Pages Navigation Menu

your event, taylor made

Il Gruppo

Il Gruppo

OGNI EVENTO HA LA SUA STORIA

 

Ogni evento è in grado di regalare emozioni rare quanto intense, tali da renderlo un evento semplicemente, e straordinariamente, Unico. Dopo 25 anni mi è difficile ricordare la quantità di chilometri percorsi, di sopralluoghi, di incontri, di ospiti, il numero di concerti , di interviste, di progetti e di piani di produzione.

Il numero, appunto. Solo quello. Perché l’emozione vissuta ogni volta, con intatta potenza, rimane sempre viva nel mio cuore come traccia indelebile di un’esperienza indimenticabile, incredibilmente stupefacente, capace di conservare in me quel ragazzo curioso che brama scoperta e assapora bellezza. Senza tempo.

Ancora oggi, mi entusiasmo come nel lontano 1990, quando ho iniziato questo percorso professionale, anno in cui sognavo di creare un gruppo di lavoro, unito ed affiatato, che ideasse e producesse degli eventi importanti.

Dalla sua fondazione ad oggi  Gruppo Eventi produce iniziative di successo in ambito nazionale ed Internazionale.

Dal 2008 realizza l’Area Hospitality ufficiale del Festival della Canzone Italiana: Casa Sanremo. Dal 2009 al 2015 è al fianco dell’Accademia del Cinema Italiano per la produzione dei Premi David di Donatello e vanta l’importante collaborazione con il Sindacato dei Giornalisti Cinematografici per i Nastri d’Argento. Non mancano all’appello le importanti presenze alla Mostra del Cinema di Venezia, al Festival del Cinema di Roma, al Concerto di Natale, al Festival del Cinema di Cannes e non ultima ai concerti-evento di David Gilmour ed Elton John all’Anfiteatro romano di Pompei e al Lucca Summer Festival oltre alla produzione della trasmissione tv Miss Italia.

Una storia di successi, di passione e di nuove sfide. Un successo tradotto nel calore degli ospiti, nella partecipazione attiva degli artisti e degli addetti ai lavori, nel sorriso del pubblico, nella soddisfazione dei partner e nella dedizione di ciascun componente dello staff, individualmente prezioso per quest’avventura comune. Piccoli segni che rendono un evento speciale. Per noi, l’Evento!

Siamo sempre pronti a dare oltre il massimo, a offrire il meglio in una nuova sfida, mossi da un entusiasmo dilagante, tale da contagiare ed investire in un turbine di emozioni gli ospiti ed il pubblico, ancora una volta, il vero protagonista.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi contenuti e scenari, che intendono apportare una nuova ventata emotiva ad ogni animo in grado di entusiasmarsi e di essere travolto da ciò che per noi rappresenta il segreto del successo, la pura passione.

Il mio grazie è rivolto agli uomini e alle donne che in questi 25 anni mi hanno affiancato in questa meravigliosa avventura.

Vincenzo Russolillo