Vai al contenuto
Home » News » Angelo Bortolin , la bollicina dei grandi eventi

Angelo Bortolin , la bollicina dei grandi eventi

 

Terzo anno di collaborazione tra Gruppo Eventi e il Brand Angelo Bortolin.

Da una grande amicizia tra Vincenzo Russolillo e Desiderio Bortolin, nata in occasione del Festival di Sanremo 2012 grazie ad un amico comune, Umberto Labozzetta, si è consolidata la presenza del brand nei grandi eventi italiani. Una collaborazione fatta di qualità e valori che affondano le radici in una storia fatta di famiglia, un concetto di base nelle “case” prodotte da Gruppo Eventi.

Da Casa Sanremo ai Premi David di Donatello, da Casa Taormina a Giffoni Lounge Experience fino a Venezia e Roma, il Valdobbiadene di Bortolin firma i momenti magici dei grandi eventi italiani.

La famiglia Bortolin, vignaioli da tre generazioni, incarna con i suoi spumanti tutta la straordinarietà del territorio di Valdobbiadene. La grande passione di Angelo Bortolin e dei suoi figli per la loro terra e il loro lavoro ha portato la cantina di Guia a raggiungere i più ambiziosi risultati internazionali per l’alta qualità delle sue bollicine, tutte rigorosamente Valdobbiadene DOCG al 100%. Un’eccellenza del territorio che è stata premiata anche con il più prestigioso sigillo enologico: la Gran Medaglia d’Oro al Concorso Internazionale Vinitaly, conquistata nel 2010 con il Valdobbiadene DOCG Extra Dry.

Bollicine pregiate, nelle quali si può assaporare tutta l’antica sapienza enologica di una viticoltura eroica e di una vendemmia artigianale fatta ancora esclusivamente a mano, gli spumanti Bortolin Angelo sono stati scelti per brindare ai big della musica e del cinema, dal Festival di Sanremo ai grandi eventi di Radio Italia, dai David di Donatello al tour italiano di Bruce Springsteen and the E Street Band.

Eccellenza tra le eccellenze.

[smartslider3 slider=9]