Vai al contenuto
Home » News » Casa Sanremo dall’8 al 14 di Febbraio al Palafiori di Sanremo

Casa Sanremo dall’8 al 14 di Febbraio al Palafiori di Sanremo

Ufficializzate le date del Festival, si programma l’ottava edizione di Casa Sanremo : dall’8 al 14 Febbraio al Palafiori di Sanremo.

Programmato l’evento dopo se sono state rese note le date del Festival di Sanremo 2015: la kermesse canora andrà in onda su Rai Uno dal 10 al 14 febbraio, come anticipato dal sindaco della città dei Fiori, Alberto Biancheri, dove ha incontrato il direttore artistico e conduttore Carlo Conti: “Abbiamo fatto anche un discorso sul Giro d’Italia, la cui prima tappa si terrà sulla pista ciclabile della città dei fiori, visto che a maggio ci sarà questo importante evento, valutando la possibilità di promuoverlo anche durante le serate del Festival “, ha detto il primo cittadino della città dei fiori.

L’edizione 2015 del Festival di Sanremo è in programma dal 10 al 14 febbraio. A rivelarlo Alberto Biancheri, alla presentazione del Premio Tenco. Biancheri,tornato da Roma, dove ieri ha incontrato il direttore artistico Carlo Conti: tra i nomi degli ospiti della prossima kermesse canora, quelli di Annalisa Scarrone, Anna Tatangelo, Dolcenera, Dear Jack, Chiara Galiazzo, Michele Zarrillo, Marco Masini, Attilio Fontana, Michele Bravi, forse Marco Carta, Valerio Scanu, Moreno, Levante, Irene Grandi e Loretta Goggi.

Secondo le indiscrezioni di sanremonews.it, sul palco gli artisti canteranno una sola canzone e non più due come era successo nelle due passate edizioni dirette da Fabio Fazio. Per quanto riguarda gli ospiti, i nomi buttati là sono quelli di Leonardo Pieraccioni, Christian De Sica, Gigi Proietti, Alessandro Siani. Non mancherà Suor Cristina, che in questi giorni sta registrando il suo album, mentre i sogni sono One Direction e Pharrell Williams, oltre Fiorello in apertura e chiusura di Festival di Sanremo 2015.