“Questa collaborazione premia i nostri dieci anni di presenza in città con il nostro format ‘Casa Sanremo’ e per questo ci tengo a ringraziare il Sindaco Alberto Biancheri, l’Assessore al Turismo e Manifestazioni Daniela Cassini.”
E’ arrivato il via libera del Consiglio comunale, dal 22 al 25 aprile il Palafiori ospiterà ‘Dispensa Italiana’, la prima manifestazione targata ‘Guppo Eventi’ che sancisce una stretta collaborazione con la città dei fiori, oltre l’abituale appuntamento con ‘Casa Sanremo’ durante la settimana del Festival.
Quello di aprile inaugurerà un ‘pacchetto’ di appuntamenti, che porteranno l’organizzazione della ‘Grandi Eventi’ nella città dei fiori e che regaleranno momenti di divertimento, accostati alle manifestazioni più importanti della città dei fiori.
“Si è arrivati a questa collaborazione dopo un percorso lungo e con piacere accogliamo questa fiducia nuovamente accordataci – spiega il patron Vincenzo Russolillo -. Questo progetto premia i nostri dieci anni di presenza in città con il nostro format ‘Casa Sanremo’ e per questo ci tengo a ringraziare il Sindaco Alberto Biancheri, l’Assessore al Turismo e Manifestazioni Daniela Cassini, ma anche Igor Varnero, Graziella Corrent e tutte le persone che durante l’anno lavorano per garantire attività di prestigio e utili alla città.”
Il primo degli appuntamenti, al via ad aprile, sarà dedicato alla cucina, ospiterà prevalentemente cooking show, con particolare interesse nei confronti della vicina Francia e con l’intento di attrarre anche una buona parte di visitatori stranieri.
“Spero che fin dal primo evento – aggiunge Russolillo – ci possa essere una osmosi continua e una forte collaborazione anche con le attività del territorio che hanno fortemente creduto in noi e in tutto quello che abbiamo fatto per la città in questi anni. Tengo particolarmente a ringraziare anche il vostro giornale per la grande disponibilità e l’importante lavoro che svolgete dal punto di vista della comunicazione che per noi si è sempre rivelato di fondamentale importanza. Una partnership che mi auguro possa proseguire durante tutti gli eventi che organizzeremo nella vostra città fino ad arrivare, ovviamente, alla prossima edizione del Festival di Sanremo.”