Vai al contenuto
Home » News » Gruppo Eventi – Nastri D’Argento Una collaborazione duratura

Gruppo Eventi – Nastri D’Argento Una collaborazione duratura

Roma , 30 Maggio – Si riconferma il rapporto tra Gruppo Eventi ed Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani per la realizzazione della 70°edizione dei Nastri d’Argento.

Il Consorzio Gruppo Eventi, presieduto da Vincenzo Russolillo è felice di aver messo a disposizione anche quest’anno strutture e risorse per collaborare alla realizzazione della serata di martedi 31 Maggio al Maxxi con gli allestimenti e la fornitura dei mezzi tecnici: una collaborazione più stretta e significativa, insomma, nel nome del cinema italiano e della valorizzazione che i Nastri da ormai settant’anni offrono ogni anno ai migliori film, ai protagonisti, a registi, produttori e tecnici in gara per i Nastri d’Argento.

«Ai Nastri mi sono sentito sempre a casa» dice Vincenzo Russolillo che quest’anno conferma la presenza del Consorzio Gruppo Eventi ai Nastri nel nome di un legame sempre più stretto e operativo con i Giornalisti Cinematografici. «Per i Nastri c’è da parte mia una profonda stima, e la riuscita dell’evento è per me, per tutti di GE, motivo di grande soddisfazione. Ringrazio quindi il SNGCI per la fiducia che confermato anche per questa 70.ma edizione a Gruppo Eventi”.

Uno speciale ringraziamento alla struttura Dispensa Italiana di Gruppo Eventi, guidata da Fofo’ Ferriere e coordinata da Antonio Cascone, che ha selezionato partner d’eccezione come De Cecco, San Benedetto, Gli Autentici Spiezia, Grande ImperoTenuta Fontana, per i momenti dell’after show, firmata da Relais Le Giardin in questa edizione al Maxxi .