Ancora una esperienza grazie alla collaborazione con la D’Alessandro e Galli a Pompei per un evento unico .
Questa sera Sir Elton John si è esibito nell’anfiteatro di Pompei. Posti limitati, biglietti rarissimi da trovare ma chiunque ha voluto godersi le note suonate dalla popstar e dalla sua band potrà farlo attraverso il live trasmesso in diretta nazionale ed esclusiva da Rai Radio2, condotto da Pier Ferrantini e Carolina di Domenico.
Elton John vanta una carriera lunga 50 anni, durante la quale ha venduto ben 250 milioni di dischi esibendosi in 80 Paesi, per un totale di 4mila live. La suggestiva location di martedì 12 luglio farà da cornice ai successi che hanno fatto la storia della musica: da quelli dei primi dischi fino al suo ultimo album “Wonderful Crazy Night“.
Al suo fianco ci saranno Nigel Olson alla batteria, Davey Johnstone alla chitarra, Matt Bissonette al basso, John Mahon alle percussioni e Kim Bullard alle tastiere.
La serata si aprirà sugli accordi di “In the Name of You“, tratta dall’ultimo album. A Panorama Sir John ha rilasciato un’intervista pochi giorni fa: “Con questo album – ha detto – sono tornato a essere l’Elton degli anni ’70. Sono a un punto della mia vita in cui tutto sta trovando il suo posto. Sono veramente felice! E, naturalmente, tutto questo si riflette nello spirito di questo album”. Il suo primo concerto in Italia risale al 1973.