Vai al contenuto
Home » News » Gruppo Eventi – Nastri D’Argento – Una collaborazione duratura

Gruppo Eventi – Nastri D’Argento – Una collaborazione duratura

Roma, 29 Maggio – Gruppo Eventi al fianco dei Nastri d’Argento. L’edizione 2018 è l’occasione per festeggiare dieci anni di collaborazione.
Si riconferma, quindi, il rapporto tra Gruppo Eventi ed Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani per la realizzazione della 72°edizione dei Nastri d’Argento.

Il Consorzio Gruppo Eventi, presieduto da Vincenzo Russolillo è felice di aver messo a disposizione anche quest’anno strutture e risorse per collaborare alla realizzazione della serata di martedì 29 Maggio al Maxxi con gli allestimenti e la fornitura dei mezzi tecnici: una collaborazione più stretta e significativa, insomma, nel nome del cinema italiano e della valorizzazione che i Nastri da ormai più di settant’anni offrono ogni anno ai migliori film, ai protagonisti, a registi, produttori e tecnici in gara per i Nastri d’Argento.

«La collaborazione con il Sindacato è da sempre per me un motivo di orgoglio e di sana adrenalina.» dice Vincenzo Russolillo che anche quest’anno conferma la presenza del Consorzio Gruppo Eventi ai Nastri nel nome di un legame sempre più stretto e operativo con i Giornalisti Cinematografici. «Ho sempre detto “ai Nastri mi sento a casa” e lo riconfermo riconoscendo in questo momento di lavoro una palestra che ha contribuito alla mia crescita professionale. Ringrazio quindi il SNGCI per la fiducia che confermato anche per questa 72.ma edizione a Gruppo Eventi”.