Vai al contenuto
Home » News » Gruppo Eventi per Roger Waters

Gruppo Eventi per Roger Waters

Tutti i momenti di ospitalità dell’evento firmati Consorzio Gruppo Eventi

di Beatrice Folino
Si riconferma la presenza del Consorzio Gruppo Eventi in eventi di caratura internazionale, all’interno di location storiche di grande valenza archeologica. Stiamo parlando dell’evento che ha visto come protagonista Roger Waters (leggendario bassista e cantante dei Pink Floyd), tenutosi l’11 luglio per il Lucca Summer Festival 2018, dove anche quest’anno il team del Presidente Vincenzo Russolillo ha messo in campo la sua competenza e la sua professionalità.
Un gruppo compatto, di tutto rispetto, già abituato ad impegnarsi quotidianamente nella produzione di grandi eventi, che neanche stavolta si è tirato indietro di fronte a scelte di carattere tecnico e armonico, a soluzioni rivolte non solo alle esigenze degli artisti, ma anche a ospiti e addetti ai lavori; aspetti, questi, che accompagnano sempre certe occasioni uniche.
Anche per Roger Waters, grazie alle risorse del Consorzio Gruppo Eventi, nell’Area Hospitality si sono svolti i pre e gli after show, momenti in cui Dispensa Italiana ha “messo in tavola” le sue eccellenze gastronomiche.
Il concerto dell’ex Pink Floyd segna una data importante già preceduta da un mese di grandi eventi con importanti protagonisti come i Queens of the Stone Age, Caparezza, Sfera Ebbasta, Hollywood Vampires, Ringo Starr and his all Starr Band. Dal 12 luglio si riparte con Gorillaz, e a seguire Max Pezzali, Nek e Francesco Renga, Nick Cave & The Bad Seeds, Lenny Kravitz with Gary Clark Jr, James Taylor e special guest Bonnie Raitt, Gianni Morandi, King Crimson, Marcus Miller e Norah Jones.