Vai al contenuto
Home » News » Ballando On The Road 2018

Ballando On The Road 2018

Si è da poco conclusa la prima tappa di Ballando On The Road, svoltasi lo scorso weekend al centro commerciale “I Petali” di Reggio Emilia. Il talent show itinerante guidato da Milly Carlucciè partito dalla città del Tricolore alla ricerca di otto concorrenti che parteciperanno allo show “Ballando con le stelle” in diretta tv al sabato sera su Rai1.

Come di consueto Ballando on the road concluderà il suo viaggio a Roma il 16 dicembre, ultima possibilità di esibirsi per chi non ha partecipato alle selezioni nelle altre regioni. Le sei tappe verranno seguite dai media locali e nazionali e vedranno la partecipazione dei ballerini più famosi di Ballando con le stelle, di Carolyn Smith e della stessa Milly, deus ex machina del giro d’Italia alla ricerca del talento.

20.000 ballerini, 5.000 esibizioni, 200 ore di provini e migliaia di chilometri percorsi in tutta Italia: tutto questo è Ballando on the road: in cerca di talenti, la cui produzione esecutiva è affidata a Consorzio Gruppo Eventi presieduto da Vincenzo Russolillo in collaborazione con Exit Communication di Daniela Serra e World Event srl.

Tantissimi i volti noti dello spettacolo che si sono intravisti in questa primissima occasione all’interno della hall del centro commerciale. In pista anche i noti maestri Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira, Raimondo Todaro, Veera Kinnunen e Stefano Oradei. La giuria, presieduta dalla mitica Carolyn Smith, è arrivata sul palco accompagnata da un lungo applauso da parte di tutti i partecipanti e appassionati.

I sei appuntamenti prodotti da Gruppo Eventi costituiscono una grande opportunità di mostrare le proprie qualità artistiche e non solo, per tutti gli appassionati di ballo, professionisti o semplici amanti di questa disciplina.

[smartslider3 slider=37]