Vai al contenuto
Home » News » Gruppo Eventi e D’Alessandro e Galli – Una collaborazione che si rinnova

Gruppo Eventi e D’Alessandro e Galli – Una collaborazione che si rinnova

Il grande wrestling torna in Italia con le ultime due date del tour europeo della WWE, organizzate dalla D’Alessandro e Galli, che porteranno i più famosi lottatori del mondo sui ring italiani dell’Unipolarena di Casalecchio di Reno a Bologna e del Palalottomatica a Roma, rispettivamente il 9 e il 10 novembre.Il Consorzio Gruppo Eventi, capitanato dal Presidente Vincenzo Russolillo, rinnova in questa occasione il legame con la DI and GI s.r.l., scendendo in campo con la sua divisione d’eccellenza gastronomica Dispensa Italiana, guidata da Fofò Ferriere.

A intrattenere i numerosi fan italiani della WWE saranno nuovamente le Superstars di Raw: da Seth Rollins a Roman Reigns, passando per Braun Strowman, Jinder Mahal, Kevin Owens, Sami Zayn, Finn Balor, Bobby Lashley, Elias e tanti altri. Presenti anche le Superstar della divisione femminile, tra cui la campionessa Nia Jax.

Presenza in entrambe le giornate, dunque,in una vera e propria miscela di sport e intrattenimento, che combina l’entusiasmo di un match con lo spettacolo allo stato puro.