Vai al contenuto
Home » News » Winter Tour 2020, da oggi e fino al 27 novembre si fa tappa a Sanremo

Winter Tour 2020, da oggi e fino al 27 novembre si fa tappa a Sanremo

È a Sanremo la prossima tappa del Winter Tour 2020, l’evento sportivo itinerante in collaborazione con Rai Sport, Rai Com e Rai Pubblicità

Nella splendida cornice della Città dei Fiori, il Winter Tour porta le grandi gare della Coppa del Mondo di Sci il 21, 22, 26 e 27 novembre, grazie alla collaborazione tra Rai Sport, Rai Com e Rai Pubblicità, con la TIM Data Room all’interno di un igloo e Kappa, marchio che veste gli atleti della FISI.

Il meglio delle gare, iniziate a Brescia lo scorso ottobre, va in onda sull’iconico palco degli eventi Rai allestito nel Truck Studio. Per la prima volta, il palco si è trasformato in “studio on the road” da cui va in onda la trasmissione di Rai Sport condotta dalla giornalista sportiva Sabrina Gandolfi con Paolo De Chiesa.

Winter Tour 2020

Partner dell’evento

Accanto al Truck, un maxischermo proietterà gli spot degli sponsor e partner del tour e alcune gare, che verranno seguite anche in altre località italiane fino al 21 marzo per gli amanti degli sport invernali, con la Coppa del Mondo di Sci e Cortina 2021, sempre nel rispetto delle limitazioni COVID.

Winter Tour 2020

Inoltre, all’intero della TIM Data Room, che avrà uno spazio specifico all’interno della trasmissione di Rai Sport, si svolgeranno l’analisi e il monitoraggio dei trend social relativi alle gare. Le conversazioni generate in rete e i commenti verranno affidati alla voce di Chiara Carcano.

Winter Tour 2020

Sei già pronto a vivere tutte le emozioni del Winter Tour 2020 e della Coppa del Mondo di Sci? Segui gli aggiornamenti dell’evento su Facebook e Instagram. Lascia il tuo like!