Vai al contenuto
Home » News » Casa Sanremo New Concept 2021: gli eventi e i format della nuova edizione

Casa Sanremo New Concept 2021: gli eventi e i format della nuova edizione

Casa Sanremo New Concept 2021, la nuova edizione di Casa Sanremo con eventi e format digitali

Casa Sanremo New Concept 2021. «Il momento difficile che stiamo vivendo non può cancellare il nostro desiderio di esserci, di narrare le bellezze della nostra Italia, di raccontare quegli attimi a chi invece sarà costretto a “restare a casa”, magari ritrovando insieme il sorriso. Casa Sanremo sarà una sfida ancora più grande da vincere, anche se vissuta diversamente». Ad affermarlo è il Patron di Casa Sanremo e Presidente di Gruppo Eventi Vincenzo Russolillo.

Dopo le oltre 80mila presenze delle ultime tre edizioni, il “New Concept 2021″ rafforzerà questo modello di comunicazione vincente. L’obiettivo è massimizzare i risultati in termini di copertura mediatica, di enfatizzazione e di partecipazione in presenza e non.

«Ci saremo, ma con un nuovo senso di responsabilità. Tantissime le sorprese in serbo. Nuovi contenuti e scenari, un modo diverso di vivere le stanze della Casa, innovazione nella comunicazione e visibilità trasversale per i nostri partner. Una nuova ventata emotiva che sarà indirizzata a tutti coloro in grado di entusiasmarsi e di riconoscere il segreto del successo di Casa Sanremo: la pura passione».

L’anno 2021 sarà, non solo per la musica, l’anno della ripartenza del Paese.

Casa Sanremo New Concept 2021 Casa Sanremo New Concept 2021

Alcune delle novità di quest’anno: Smart Studio, cooking show online

Nella nuova edizione di Casa Sanremo saranno ridotti degli accessi al pubblico, ma saranno ottimizzati i contenuti e le modalità di comunicazione digitale, per consentire la partecipazione a tutti. L’intrattenimento viaggerà online con il New Concept 2021 e uno Smart Studio, che garantirà collegamenti h24, come anticipato all’interno di questo articolo.


Continua a leggere su ww.casasanremo.it