Vai al contenuto
Home » News » Casa Sanremo X TE: con il Digital Hub puoi seguire gli aggiornamenti da casa

Casa Sanremo X TE: con il Digital Hub puoi seguire gli aggiornamenti da casa

Vi raccontiamo il Festival con un Digital Hub innovativo, e sui social con Casa Sanremo X TE

Casa Sanremo X TE. Quest’anno, nel New Concept 2021 di Casa Sanremo verrà proposto un vero e proprio “Digital Hub“, al cui interno saranno declinate tante iniziative e novità. Sarà tutto più digitale. In particolare, uno studio televisivo al centro di Casa Sanremo sarà collegato in diretta streaming ogni giorno, dalle 10 alle 20, con tutti i luoghi della Casa.

Due conduttori, noti al grande pubblico RAI, ospiteranno i protagonisti della kermesse e si collegheranno con gli inviati, per raccontare il dietro le quinte del Festival.

Casa Sanremo X TE

Casa Sanremo X TE: vi raccontiamo la nuova Casa del Festival

News, curiosità, showcase, talk show, conferenze stampa, interviste direttamente da Casa Sanremo saranno un’occasione imperdibile per far vivere a milioni di spettatori le emozioni del Festival. E, soprattutto, offriranno ai partner commerciali ed istituzionali la possibilità di raccontarsi attraverso proprie iniziative, o partecipando in qualità di ospiti.

Sanremo è l’evento più seguito dagli italiani e rappresenta, da ben 71 anni, un’amplificatore di notizie grazie al numero di giornalisti accreditati. Un palcoscenico privilegiato, su cui sono puntati i riflettori di tutto il Paese, che offre grandi opportunità di relazione con pubblici diversi, tra cui:

  • L’alto numero di aziende presenti
  • Pubblico in presenza e non, grazie al digitale
  • Stampa nazionale
  • Nuovi comunicatori (blogger, influencer, ecc.).

Leggi l’articolo completo su www.casasanremo.it