Gruppo Eventi Official Partner dei Nastri d’Argento 2021

Nastri d’Argento 2021, realizzazione a cura di Gruppo Eventi

I Nastri d’Argento 2021 sono un’occasione imperdibile per festeggiare tredici anni di collaborazione e si riconferma, quindi, il rapporto tra Gruppo Eventi ed il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani per la realizzazione della 75°edizione dei Nastri d’Argento.

Il Consorzio Gruppo Eventi, presieduto da Vincenzo Russolillo, è felice di aver messo a disposizione anche quest’anno strutture e risorse per collaborare alla realizzazione della serata di martedì 22 giugno al Maxxi di Roma con gli allestimenti e la fornitura dei mezzi tecnici: una collaborazione ancora più stretta e significativa, nel nome del cinema italiano e della valorizzazione che i Nastri da ormai più di settant’anni offrono ogni anno ai migliori film, ai protagonisti, a registi, produttori e tecnici in gara per i Nastri d’Argento.

«Siamo orgogliosi di far parte della grande famiglia del Sindacato dei Giornalisti Cinematografici e di aver rinnovato la duratura collaborazione che portiamo avanti con i Nastri.»

afferma Vincenzo Russolillo, che anche quest’anno conferma la presenza del Consorzio Gruppo Eventi ai Nastri nel nome di un legame sempre più stretto e operativo con i Giornalisti Cinematografici.

«Essere qui ai Nastri è un po’ come essere a casa, un luogo dove si può respirare l’aria magica del Cinema Italiano. Ringrazio il SNGCI per la fiducia accordata anche per questa 76° edizione a Gruppo Eventi.»

Roma, 18 Giugno 2021