Vai al contenuto
Home » News » Serate d’autore con Morgan e Baccini

Serate d’autore con Morgan e Baccini

Morgan e Baccini, due vincitori della Targa Tenco, per un doppio Evento speciale

Musica d’autore, Musica di qualità per due Serate/Evento imperdibili. Il 24 e il 25 aprile 2022, a Sapri (SA), la perla del Golfo di Policastro. Una produzione del Consorzio GruppoEventi, con il patrocinio del Club Tenco e della Città di Sapri – Assessorato Turismo e Spettacolo.

Il 24 aprile 2022, dalle ore 21.30, il Lungomare Italia ospiterà il genio musicale, creativo ed eclettico, di MORGAN.

Il 25 aprile 2022, sempre dalle ore 21.30, tutti i fari del palco saranno accesi, invece, per FRANCESCO BACCINI, cantautore fortemente carismatico.

Entrambi i Concerti saranno presentati da Fausto Pellegrini, Giornalista di Rai News 24, e aperti dalla Santarsieri Band. Ingresso gratuito.

Il Consorzio Gruppo Eventi curerà la produzione esecutiva dei due appuntamenti, entrambi attesissimi. Una duplice occasione per assaporare Musica live, dopo il buio e lungo periodo di emergenza sanitaria.

Siamo felici che il Club Tenco continui ad accordarci stima importante e consolidata. Abbiamo pensato due grandi appuntamenti con la Musica cantautorale italiana di qualità”: ha affermato il Presidente del Consorzio Gruppo Eventi, Vincenzo Russolillo, aggiungendo: “Torniamo con piacere nella splendida Città di Sapri con due eccellenti Artisti. Morgan e Baccini promettono due serate straordinarie. Grazie all’Amministrazione Comunale tutta, in particolare al Sindaco Antonio Gentile e all’Assessore al Turismo e allo Spettacolo Amalia Morabito. Sapri ci riserva sempre un’accoglienza speciale.”

Su tutti i canali social del Consorzio Gruppo Eventi saranno pubblicate foto e news degli Eventi del 24 e 25 aprile 2022.

Viridiana Myriam Salerno

Ufficio Stampa

ufficiostampa@gruppoeventi.org
www.gruppoeventi.org