Vai al contenuto
Home » News » Artis Suavitas Civitas

Artis Suavitas Civitas

Tre giorni dedicati all’eccellenza internazionale del mondo dell’Arte, della Cultura e dell’Imprenditoria

Il Consorzio Gruppo Eventi è partner tecnico della kermesse


Il Palazzo reale di Napoli il 28, 29 e 30 giugno 2022 ospiterà ARTIS SUAVITAS CIVITAS, una full immersion nel mondo delle Arti, della Cultura e dell’Imprenditoria per valorizzare le sue eccellenze a livello internazionale.

Il progetto culturale è stato ideato ed organizzato dall’Associazione Artis Suavitas Aps, presieduta dall’Avv. Antonio Larizza, con il Patrocinio del Ministero della Cultura, della Regione Campania, della Città Metropolitana di Napoli, del Comune di Napoli, dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, di RAI – Campania e del Palazzo Reale di Napoli.

Vincenzo Russolillo, Presidente del Consorzio Gruppo Eventi che è partner tecnico dell’iniziativa, ha dichiarato: Tre giornate ricche di incontri ed eventi totalmente gratuiti in una delle location nodali della Città di Napoli. Lo scopo del progetto è instaurare un proficuo dialogo e confronto, intergenerazionale ed internazionale, su temi di grande attualità: proprio per questo il Consorzio Gruppo Eventi è felice di fare parte di questa squadra di lavoro bellissima.”