Vai al contenuto
Home » News » C’è una sola Casa Sanremo

C’è una sola Casa Sanremo

IL CONSORZIO GRUPPO EVENTI OTTIENE LA VITTORIA DEFINITIVA NEL PROCEDIMENTO CAUTELARE

Vincenzo RUSSOLILLO e CONSORZIO GRUPPO EVENTI comunicano che, in data odierna, il Tribunale di Genova, a definizione del procedimento cautelare proposto con l’assistenza dell’Avv. Davide Perrotta, contro Devis PAGANELLI e ARE COMMUNICATION INTERNATIONAL LTD, ha confermato il precedente provvedimento cautelare del 29 luglio 2022 con condanna dei resistenti Davis PAGANELLI e ARE COMMUNICATION INTERNATIONAL LTD al pagamento delle spese di lite.

Il Tribunale di Genova ha, dunque, così definitivamente disposto: “ordina a DEVIS PAGANELLI e ARE COMMUNICATION INTERNATIONAL LTD, con sede in Bulgaria, la cessazione di ogni forma di uso del marchio CASA SANREMO, nonché di imitazione servile del format CASA SANREMO, di ogni condotta idonea (post sui social network, brochure, comunicazioni) a creare confusione con il format CASA SANREMO, ideato e prodotto da Consorzio Gruppo eventi, ovvero appropriarsi dei relativi pregi ovvero ancora a denigrarne i contenuti”.

Vincenzo RUSSOLILLO e CONSORZIO GRUPPO EVENTI hanno così commentato il secondo provvedimento cautelare:

“Abbiamo confidato nella Autorità Giudiziaria ed abbiamo ottenuto Giustizia!

Il Tribunale di Genova ha confermato ancora una volta – con straordinaria tempestività – l’inibitoria disposta contro Devis Paganelli e la Are Communication International.

Ogni tentativo di confusione e/o di imitazione del marchio e del format CASA SANREMO, oltre ad integrare illecito civile, costituirà inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria e verrà perseguito in tutte le sedi”.