Grande attesa per gli Eventi della Notte Bianca Salerno che si svolgeranno il 6 e il 7 luglio 2024
Anche quest’anno, il Consorzio Gruppo Eventi curerà la produzione esecutiva del progetto
La “Notte Bianca Salerno” è organizzata dalla FeNailp, con il Patrocinio di Regione Campania, Provincia di Salerno, Comune di Salerno, Camera di Commercio di Salerno, Unioncamere Campania, Scabec, Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana e Fondazione della Comunità Salernitana. A curare la produzione esecutiva del progetto sarà, ancora una volta, il Consorzio Gruppo Eventi.
“Un’iniziativa artistica di grande impatto mediatico che mira a catalizzare l’attenzione di un pubblico vasto. Gruppo Eventi è felice di essere anche quest’anno parte integrante di questo progetto che dona alla splendida Città di Salerno la giusta dimensione di Città turistica, capace sempre di più di accogliere visitatori provenienti da ogni parte del mondo”: ha affermato il Presidente del Consorzio Gruppo Eventi, Vincenzo Russolillo.
Cultura, musica e comicità per appuntamenti con grandi nomi del panorama artistico italiano saranno il punto di forza della dodicesima edizione della Notte Bianca. Nel corso degli anni, l’offerta di spettacoli legati allo shopping è diventata sempre più variegata, coinvolgendo diverse zone della città, dal centro storico ai quartieri orientali.
– Sabato 6 luglio | A Pastena: Demo Morselli, Marcello Cirillo e Peppe Iodice; interviene Attilio Romita – presenta Grazia Serra. A Mercatello: Alunni del Sole e Angelo Di Gennaro – presentano Benny Ronca e Lisa Pinto. A Torrione: Mash-Up Line e Ciccio Merolla – presentano Rossella Pisaturo e Ciro Girardi.
– Domenica 7 luglio | Gigi Finizio in Concerto a Piazza Portanova – presenta Grazia Serra; intervengono Attilio Romita, Benny Ronca e Rossella Pisaturo.
Per i dettagli del programma, vi invitiamo a seguire il sito istituzionale del Comune di Salerno e i canali social del Consorzio Gruppo Eventi.