Continua la sinergia tra il Consorzio Gruppo Eventi e il Sindacato Nazionale dei Giornalisti italiani
La Consegna dei Premi assegnati dai Giornalisti Cinematografici
Giovedì 27 giugno: l’evento si terrà nella grande arena del MAXXI – museo nazionale delle arti del XXI secolo
Appuntamento a Roma per la serata di gala dei Nastri d’Argento nell’arena del Maxxi – Museo nazionale delle arti del XXI secolo, per premiare il Cinema italiano e i suoi protagonisti, premiati dai giornalisti cinematografici.
Un evento, istituzionale e glamour al tempo stesso, che accoglie il meglio dell’Arte e della Cultura. Il Belpaese è amato in tutto il mondo anche per la qualità dei suoi prodotti cinematografici.
Grande soddisfazione per il Consorzio Gruppo Eventi che continua, dal 2008, la proficua sinergia con il SNGCI (Sindacato Nazionale dei Giornalisti Cinematografici), coordinato dalla Presidente Laura Delli Colli.
“Gruppo Eventi ha trovato nel SNGCI un partner d’eccezione a cui è accomunato da una visione aperta e lungimirante. Siamo estremamente soddisfatti di questa collaborazione che continua dal 2008, con profonda stima e con ottimi riscontri da parte di tutta l’industria cinematografica”: ha affermato Vincenzo Russolillo, Presidente del Consorzio Gruppo Eventi.
I nomi dei vincitori e tutti gli aggiornamenti sono consultabili sul sito www.nastridargento.it e sui canali social dedicati a I Nastri d’Argento.