Progettazione Eventi

“Evento” deriva da e-ventium che significa “risultato in divenire”, una dinamica per cui qualcosa viene fuori. Vi sono diverse forme di evento: arti, patrimonio storico artistico, spettacolo e cinema, tv e radio, marketing e comunicazione, moda, e la lista continuerebbe.

In definitiva l’evento è la cosa in divenire, in relazione: il tempo dell’evento non è solo quello di esecuzione, ma anche di preparazione, di divulgazione e di post-evento.

Your event, taylor made

Progettazione

Gruppo Eventi mette al primo posto questi aspetti fondamentali della progettazione e gestione per ogni tipo di attività del settore, partendo da un principio di equilibrio, ovvero dalla capacità di governare il progetto e i suoi componenti.

Esperienza

Non è un caso che l’organizzazione di tali eventi sia opera di esperienza maturata e forgiata dagli anni, di vera creatività collettiva, frutto di lavoro di squadra che a sua volta presuppone un preciso livello di coordinazione interna.

Passione

Per realizzare un evento ci vogliono curiosità, affiancata dalla passione, e un fondamentale know-how: in poche parole, la capacità di cogliere stimoli e spunti, possedere una cultura contaminata, contagiata e contagiosa.

Gruppo Eventi si mette in campo per rendere unico ciascuno di questi momenti.

Realizzazioni

I numeri

1 %
Produzione Eventi

Produzione Eventi

1 %
Digital Marketing

Digital Marketing

1 %
Support

Support